Etichette resinate 3d
Etichette resinate 3d personalizzate in ogni forma, sagoma, colore e grafica.
etichetta resinata 3d
Le etichette resinate 3d sono etichette stampate su pvc adesivo o poliestere adesivo ricoperte da uno strato di resina trasparente con spessore di 1,5-2 mm c.ca.
Per etichette resinate 3d si intende sottolineare l'effetto tridimensionale ottenuto dalla resinatura rispetto alla bidimensionalità di una semplice etichetta stampata.
Le etichette resinate 3d sono anche definite "bombate" o "gommate", proprio perché la resina ricorda alla vista e al tatto una sensazione di materiale gommoso.
Grazie alle nostre attrezzature professionali possiamo regolare lo spessore della resinatura, che può variare in funzione dell'etichetta resinata da realizzare e dal suo futuro utilizzo.
Produzione etichette resinate 3d di grande formato.
Resinatura etichette resinate con spessore variabile.
Possiamo creare etichette resinate con resina sottile o più spessa.
Ad esempio un'etichetta resinata per esterno avrà uno strato di resina leggermente maggiore per garantire alla stampa una maggiore durata all'azione dei raggi uv o alle intemperie.
Viceversa, alcuni nostri clienti hanno avuto necessità di richiedere etichette resinate con uno strato più sottile possibile di resina. Anche in questo caso la nostra azienda è attrezzata per soddisfare le esigenze che ci vengono richieste dalla clientela.
Inoltre Studio 87 grazie all'adozione di resinatrici professionali è in grado di realizzare etichette con resina dura o resina morbida.
Il diverso grado di durezza della resina contribuisce a rendere l'etichetta più o meno flessibile, di conseguenza più o meno adatta ad essere applicata su parti curve o leggermente arrotondate.